Lo spazio delle relazioni

Progetto e coreografia: Riccardo Fusiello
Con: Riccardo Fusiello e dieci persone selezionate ad ogni replica
Collaborazione artistica Agostino Riola, prodotto da SONENALÉ , con il contributo di Regione Puglia 

Una performance che si realizza con la partecipazione attiva del pubblico/performer in scena. “LO SPAZIO DELLE RELAZIONI” indaga la”consistenza” dello spazio tra gli esseri umani, mette in scena, insieme al coreografo, 10 persone del posto, senza particolari competenze artistiche. La scelta di lavorare con non professionisti è stata dettata dalla curiosità di indagare la capacità di mettersi in gioco e lasciare che il loro corpo nello spazio diventi veicolo delle loro emozioni in tempo reale.

Sonenalè e il Festival Troia Teatro, vi invitano a rispondere alla CALL:

Si cercano 10 persone di tutte le età, dai 18 anni in su, che abbiano voglia di partecipare alla performance “LO SPAZIO DELLE RELAZIONI”.

Non sono richieste particolari abilità o competenze. Le persone selezionate riceveranno una mail con indicazioni e verranno convocate il pomeriggio del 4 agosto per un incontro in cui apprenderanno le “regole” per partecipare alla performance.

Per partecipare è necessario inviare una mail ENTRO LE 13:00 DI GIOVEDI’ 2 AGOSTO all’indirizzo info@sonenale.it con oggetto “CALL LO SPAZIO DELLE RELAZIONI” con: dati anagrafici e personali (nome, cognome, età, residenza, professione, recapito telefonico); foto (figura intera e primo piano); eventuali esperienze di pratiche sceniche e/o di ballo, max 5 righe (es. teatro, danza, balli di gruppo, tango, etc..);

il criterio di selezione sarà quello di comporre il gruppo più eterogeneo possibile. Le 10 persone scelte verranno contattate via mail entro venerdì 3 agosto. La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni: info@sonenale.it o www.sonenale.it

Lo spazio delle relazioni di Sonenalè finalista premio Eceplast 2018